Nel cuore di Brera, la storica galleria ha ospitato un party esclusivo tra design, dolci artigianali e vini d’eccellenza, protagoniste le colombe e capresine di Grotta Azzurra Gourmet e i Metodo Classico firmati Francesca Carannante
11 Aprile 2025

Un’atmosfera sofisticata e vibrante ha avvolto la storica galleria Robertaebasta di via Fiori Chiari, cuore pulsante del Brera Design District, in occasione dell’esclusivo party tenutosi il 9 aprile, durante il Fuorisalone 2025 di Milano, nell’ambito della Milano Design Week.
La serata, che ha registrato una grande affluenza di ospiti selezionati, addetti ai lavori, volti noti e amanti del design e della convivialità, è stata resa ancora più speciale dalla collaborazione con partner d’eccellenza.
Immancabile la nota dolce, firmata Grotta Azzurra Gourmet, che ha deliziato gli ospiti con una degustazione delle sue raffinate Colombe artigianali e con le tre irresistibili varianti di Capresine: classica, al limone e al pistacchio.
Le parole di Adelmo Viva di Grotta Azzurra Gourmet
“Presentare la nostra selezione di Colombe e Capresine, in una cornice così esclusiva è stato per noi motivo di grande orgoglio. L’evento ha valorizzato la nostra lunga e nota tradizione artigianale, elevando ogni dettaglio a simbolo di innovazione e raffinatezza, elementi imprescindibili della nostra filosofia gourmet“, dichiara Adelmo Viva di Grotta Azzurra Gourmet.
Le parole di Francesca Carannante
Ad accompagnare l’esperienza gastronomica, i pregiati vini Metodo Classico di Francesca Carannante, autentiche espressioni del territorio e della passione per l’eccellenza enologica.
“I miei vini nascono da una dedizione costante alla qualità e raccontano l’anima di un territorio e di una tradizione che resiste al tempo. Poterli proporre in abbinamento a creazioni gourmet, in un contesto così raffinato, è stato per me un tributo alla passione per l’eccellenza e ai sapori autentici, elementi che hanno reso la serata davvero unica”, ha dichiarato Francesca Carannante.
Un evento memorabile, che ha saputo fondere arte, design, gusto e convivialità, confermando ancora una volta Robertaebasta come punto di riferimento per la scena milanese del lifestyle d’autore.
Fonte: www.ilgiornaleditalia.it